dopo più di 30 giorni il prodotto non mi è pervenuto. 45 del Regolamento per l'esecuzione del T.U. Soltanto questi mezzi risultano idonei … Cosa posso fare, visto che si sono intascati 34€ indebitamente, o a chi mi posso rivolgere? Preciso che avevo già effettuato ordini su questo sito con consegne puntali di quanto ordinato e pagato. sono orribili!solo che ho gia’ pagato.come fare?? 22:34. Di seguito puoi effettuare la tracciatura di lettere, raccomandate e pacchi di Poste Italiane. di vitamine Swisse multivitaminico che ho ordinato, chiamo scrivo nessuno risponde….senza parole! Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione. Loro non rispondono più. 18:46, in data If you are at an office or shared network, you can ask the network administrator to run a scan across the network looking for misconfigured or infected devices. Come mi posso comportare? Il mio pacco non arriva. Credo abbiano messo da poco la possibilità di tracciare il Pacco Ordinario. Sei un pochino fuori tempo massimo. Buongiorno, vorrei un’informazione. Io ho pagato e vorrei riceverlo sto pacco. Buongiorno,vorrei un consiglio….. La spedizione è arrivata nella struttura preposta alla consegna. Per assistenza e aiuto può contattare il nostro sportello allo 0276316809. ho effettuato un ordine tramite internet pellet n 140 sacchi effettuato il bonifico di € 374,85 coma da fattura proforma ,ho sollecitato piu’volte la consegna ,si giustificavano con problemi alla stabilimento,gg 4/6 mi comunicano la consegna gg 7/6,non consegnato al telefono prima non raggiungibile oggi segreteria ,lasciato il messaggio non ho saputo nulla cosa devo fare? Gli indirizzi mail non si riesce a spedire niente e il numero di telefono è inesistente. Ultimo email addirittura hanno bloccato accesso. La scorsa settimana ho acquistato da privato un pedalino che mi è stato spedito martedi scorso (12/02/2012). Potrei fare altro??? Per gli acquisti online, la legge agisce come per gli ordini a distanza: la merce ordinata deve essere consegnata entro 30 giorni a meno che il venditore e l’acquirente non abbiano stabilito diversamente. Ho effettuato un acquisto su un sito che non mi ha mai dato problemi. Salve. cosa mi consigliate di fare? mi dispiace per la brutta avventura ma sinceramente a me non è mai capitata una cosa del genere, nemmeno con pacco ordinario. Occorre guardare quindi anche al contratto di finanziamento se prevede come condizione di risoluzione il mancato adempimento del fornitore venditore. Di fronte ad una inadempienza contrattuale grave è consentito non adempiere alla controprestazione. chiamando il numero verde 803.160* e fornendo il codice invio. Salve. Ho provato a contattarli in tutti i modi ma non mi rispondono. Ho già spedito 3 mail ai suddetti, a cui hanno risposto alla seconda dicendo che mi avrebbero contattato a breve, nulla. Da allora non rispondo più al telefono alla chat presente sul sito e su whatsapp. Ho provato a contattarli in tutti i modi ma non mi rispondono. Soluzioni nate per soddisfare le esigenze delle aziende di e-commerce che spediscono in Italia e all'estero. ordine n. 100221591. La sola cosa che potrai fare, se non sarai soddisfatto della transazione,  sarà uilizzare il feedback e la valutazione. Ho comprato la merce sul sito mevostore.it in data 3/07/18 e al giorno d’oggi non è ancora arrivato niente. Per i Pacchi il codice è una combinazione alfanumerica (numeri e lettere). Diversi e-mail, rispondono che non hanno la merce. Ho aspettato, e l’8 novembre ho scritto chiedendo informazioni sulla spedizione, mi è stato risposto che avrebbero spedito nella settimana successiva. non ho ricevuto la merce ordinata il 30 Aprile, sul sito non c’è numero di telefono e indirizzo, Buongiorno nel mese di marzo ho ordinato dal sito WISH tre prodotti a tutt’oggi non sono arrivati gli ho mandato vari messaggi email in quanto non hanno un recapito telefonico e mi è stato risposto le faremo il reso dei soldi ma i miei soldi li hanno messi nel loro conto si chiama WISH CASH e non sul mio conto per di più non sono tutti mancano dal netto che ho pagato facendo così sono in possesso dei miei soldi ed ho ricevuto il danno che i prodotti non sono mai arrivati e per di più neanche i soldi sul mio conto come posso essere risarcito? ordinato dei cerchi in lega da un rivenditore di Bologna , inviato bonifico bancario come da’ accordi ( mese di Febbraio 2018) Indice. Spedizione inviata per la giacenza presso gli uffici dell'operatore estero, Mancata consegna per destinatario assente, In transito presso il Centro Operativo Postale. GRAZIE PER IL VOSTRO LAVORO PREZIOSO!!! Per controllare il suo tragitto dal ritiro alla consegna puoi usare dal tuo pc e in qualunque momento Poste Italiane tracking, il servizio gratuito che ParcelsApp ti mette a disposizione. Purtroppo mi è capito un fatto molto spiacevole, che ve lo descriverè sinteticamente qui di seguito. Contattato il call center che mi dice di avere pazienza, ma è più di un mese che aspetto, quindi mando mail e chiedo il rimborso. La spedizione è stata fatta con Poste Italiane a mezzo pacco ordinario, quindi venerdi scorso (15/06/2012) al massimo avrei dovuto riceverlo. I campi obbligatori sono contrassegnati *. Cosa devo fare per riavere i miei soldi? Qualcuno ordina qualcosa con una carta di credito rubata e lo fa spedire da qualche parte. Chiama il numero verde delle Poste e, con il numero di tracking della spedizione a portata di mano, spiega il problema. ‎27-02-2014 L'azienda si impone con successo sul mercato e nel maggio 1999 è stata fondata Postel SpA, nel 2001 il servizio postale italiano ha deciso di diventare l'unico azionista che acquisisce il 100% della società. Alla base di tutto c'è la tutela del cliente quindi, alla fine, se è necessario devi risarcire. Purtroppo mi è capito un fatto molto spiacevole, che ve lo descriverè … Purtroppo ho perso il numero di tracciamento, e non so come fare per rintracciare il pacco. Buongiorno! Anche per me stessa cosa. 19:31. Può capitare che i prodotti acquistati non corrispondano alle foto sul sito web, altre volte invece si possono riscontrare problemi relativi all’arrivo della merce, ritardi sulla spedizione o addirittura mancato arrivo del prodotto. Chiedo qual’è l’autorità competente a cui rivolgermi. Andare alla soluzione. E invece, guarda un po come sono cocciuto, confermo tutto quel che ho detto. 23:42 Pagato attraverso bonifico bancario: ma è mai possibile che in Italia anche se c’è la tracciabilità non si riesce a beccare questa gente? è la nostra prima difesa!!! questo subito dopo la transazione (la cosa mi ha perplesso troppo fulminea) mi sono fidato del fatto che fosse sponsorizzata da Facebook, ma dopo un po di giorni di digiuno da notizie o notifiche li ho contattati anche su messenger……tutto inutile nessuna ne via Mail ne su messenger. Uno fra questi è ShoppingVerify, il sito di recensioni sugli acquisti on-line di Casa del Consumatore. Ho acquistato per 37 euro, mandando email di cancellazione dopo 30 minuti circa. cosa devo fare? Io non so più cosa pensare. Aggiornamento: dopo avergli scritto che la spedizione Pacco Ordinario era tracciabile, mi ha risposto che non lo sapeva, ma comunque è intenzionato a mandarmi un plico in prioritaria per risparmiare sulle spese di spedizione. all’apertura del pacco ho constatato che vi era all’interno solo la confezione dell’orologio ma non lo stesso che era stato ovviamente trafugato. Le loro spedizioni sono veloce e affidabile e offrono un servizio di prima qualità. E se poi  il venditore è così stupidio da spedire con posta prioritaria non mi preoccuperei proprio per niente. Potete consigliarmi su come mi devo comportare? Salve ho ordinato a giugno 2018 e a oggi nn ho ricevuto nulla ..rivoglio immediatamente i soldi in dietro . Se la merce non arriva È necessario sollecitare il venditore e stabilire un termine fisso di consegna della merce. salve, ho fatto un ordine sulla pagina di una sedicente farmacia tedesca, ho versato on line €70 in anticipo, ho cercato dopo 15 gg sulla pagina di controllo, risulta una spedizione aerea, da aspettare un mese, ma la farmacia, non risponde al numero presente sulla pagina, che risulta scollegato o inesistente, non rispondono ai nostri messaggi, non indica il metodo di rimborso e sono passati quasi 3 mesi…. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Inoltre, è importante verificare che il nominativo del venditore ed il nominativo del soggetto in favore del quale viene effettuato il versamento coincidano, come è fondamentale scegliere una modalità di pagamento che tuteli maggiormente il cliente. in data Cosa posso fare? Ho fatto un acquisto sul sito http://www.lacasadicarlaravello.it il giorno 08 novembre, 2018 – Ordine #34 – per la società per cui lavoro dei portaombrelli per un totale di € 109.02. A tale scopo, dopo la scadenza, dovrà essere inviata una comunicazione di formale disdetta che deve essere inviata il giorno seguente la scadenza del termine che è stato fissato. Buongiorno.Era per caso il sito Pescaloccasione? con Postemobile, direttamente sul tuo cellulare grazie al nuovo servizio Cerca Spedizioni. Poi belli belli ti scrivono loro: “abbiamo ricevuto informazione (DA CHI???) preciso che ho risposto ad una Mail inviatami dalla pagina (venditore) su citato, che confermava l’avvenuto pagamento e presa in carico per la spedizione. Ordinati a 360 ONLINE PRINT 100 segnalibri per circa 27 Euro. Ho ordinato per computer in asta doccia e pagata con carta di credito subito il Numerose email e telefonate di richiesta chiarimento sono state vane come le risposte vaghe che ricevo, come se volessero tirarla per le lunghe. 18:53. Ho acquistato 7 giorni fa una gift card (carta regalo) posso chiedere il rimborso? ****************************************************************. 14:39, in data L’ordine effettuato il 12,12,2018 Zoli Iuri. If you are on a personal connection, like at home, you can run an anti-virus scan on your device to make sure it is not infected with malware. ditta L’ARTE DEL CALORE EOOD MAIL office@artedelcalore.com. Ho anche la ricevuta di pagamento. Ancora oggi il mio ordine non mi è arrivato,mi sembra truffa.. ho acquistato un orologio su glasses79.ru segnalato come perfetto e funzionante , ma in realta mi e’ arrivata una patacca!! Acquistata stufa on line con finanziamento..dopo due mesi essa si rompe …chiamato l assistenza da un mese e mi dicono che non sono in zona e altre storie ..il fatto è che siamo stati al freddo tutto il Marzo e ancora niente… la stufa è in garanzia ma io a questo punto non pago più i bollettini….cosa succederà ?.. Cosa posso fare per recuperare la merce? Ora però il sito ha chiuso e della mia spedizione non si sa più nulla, ho provato a contattarli più volte ma nulla. Prima di procedere al pagamento, è bene verificare i dati del venditore per assicurarsi che sia reale, diminuire le possibilità di essere truffati e poter acquistare online con tranquillità. Rischieresti di buttare il tuo nome alle ortiche? Sposta questo Discussione per l'utente corrente, Espandi l'elenco degli Oggetti che osservi. È in corso il trasferimento della spedizione da un Centro Operativo ad un altro. In caso di mancata consegna della merce entro 30 giorni o entro il diverso termine di consegna stabilito, il venditore è tenuto a informare il consumatore ed a effettuare il rimborso del prezzo pagato. Io vorrei i miei soldi resi in quanto penso sia una truffa. Disiscrizione con un click in qualunque momento. I 5 acquirenti che non vorresti mai trovare. Io avrei spedito con posta raccomandata.Ed è per questo che gliel'ho anche consigliata: calcolando il peso che può avere una t-shirt, penso che la prioritaria costi sui 5 euro in affrancatura, la raccomandata fino a 1kg 7,35 euro...valeva la pena fare gli spilorci per 2-3 euro di differenza? Le recensioni Nessuna comunicazione a riguardo dei tempi di consegna. ho già mandato 3 mail ma nessuna risposta. ? Ogni ufficio postale, infatti, hga degli orari ben precisi in cui imballa ed invia tutta la sua "merce" (lettere, pacchi, raccomandate...tutto ciò che è stato spedito insomma ;) ) al centro di smistamento. Inoltre altro ruolo chiave lo gioca il giorno: se lo hai spedito infrasettimanalmente non ci sono grandi differenze: se anche non … Venditore irreperibile grazie mille. Come posso … Cosa fare? Pacco AliExpress non arriva. E' possibile che il destinatario venga contattato per fornire documentazione aggiuntiva utile al completamento delle verifiche, cui seguiranno aggiornamenti di stato. Come? Come dovrei agire? È consigliabile sollecitare il venditore inviando una pec o una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno precisando il termine di consegna prestabilito. La spedizione è uscita dal territorio nazionale e sarà presa in carico da un operatore postale estero. Quando chiudo i cassetti della scrivania il pc si riavvia? Se fosse stato scritto posta prioritaria dall'inizio, neanche avrei fatto l'offerta per l'oggetto. Non è raro, tuttavia, che lo shopping online riservi qualche brutta sorpresa. Buongiorno, ho acquistato un pc con un accessorio incluso nel prezzo (una active pen). Consigli su cosa fare per pacco ordinario non pervenuto: di diaul [user #33456] - pubblicato il 21 giugno 2012 ore 17:49. ‎27-02-2014 indirizzo mail: ho fatto un bunifico in bulgheria e no mi e arrivata la merce nostante la denuncia sto asppettando e spero di rivedere i miei soldi. Perché le mie informazioni di spedizione non sono state aggiornate? Non dovete vivere bene con questa continua sfiducia preventiva nei confronti del prossimo. La spedizione è stata accettata e sarà a breve inserita nel ciclo di lavorazioni che la indirizzeranno verso la destinazione finale. Ho acquistato un’articolo on line presso un negozio di astronomia, pagato con bonifico bancario. Dopo qualche email mi hanno detto che hanno spedito il prodotto mancante, ma anche questo non è arrivato. Un metodo per tutelarvi da possibili truffe è quello di scegliere per i propri acquisti online metodi di pagamento sicuri: in questo modo non si rischia di essere truffati. Ho ordinato due felpe sul sito Spazio Botta il 19/11/2018. ‎27-02-2014 • Sono in corso le operazioni necessarie al trasferimento della spedizione verso la destinazione finale (scansione dati, verifica indirizzi...).Per ottimizzare i tempi di consegna sono spesso necessarie tappe intermedie che possono apparire non lineari rispetto all'origine e alla destinazione della spedizione. Anch'io stesso problema.passato un mese esatto dall'acquisto,oggetto non arrivato....oggi dopo vari scambi di mail mi fa il rimborso.il pacco è andato perso o può ancora arrivare?ho ricevuto 4 spedizioni partite dopo quella del 18-3 tutte arrivate regolarmente!!! Cioè lui con pacco ordinario intende una spedizione economica come la prioritaria! Appena terminata la registrazione la pagina si è improvvisamente chiusa non consentendomi di stampare il numero della spedizione. anchio fatto bonifico per pellet in bulgaria merce non arrivata devo fare denuncia alla polizia postale, acquistato pellet bulgaria mai arrivato. This is a text widget. Aggiornamento: dopo avergli scritto che la spedizione Pacco Ordinario era tracciabile, mi ha risposto che non lo sapeva, ma comunque è intenzionato a mandarmi un plico in prioritaria per risparmiare sulle spese di spedizione. Attraverso varie ricerche sono risalito al nominativo del venditore, cosa posso fare? Ho quindi proposto di inviare il mio corriere a spese mie. Non capisco perchè in molti, te compreso, vi fasciate la testa pruma di esservela rotta. È consigliabile sollecitare il venditore inviando una pec o una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno precisando il termine di consegna prestabilito. Se però i pagamenti vengono effettuati in favore di una finanziaria o altro soggetto terzo che non sia il venditore i contratti sono collegati anche se separati. La consulente mi risponde che arriveranno, la mail con la conferma d’ordine è arrivata, ma poi più niente. Se il venditore non risponde alla richiesta di rimborso, il consumatore potrà chiedere aiuto all’autorità giudiziaria competente. il 3 settembre 2020 ho acquistato una maglietta calcio su http://www.outletdelcalcio.com pagamento con bonifico bancario….da quel giorno non ho ancora ricevuto ne la merce e ne informazioni a riguardo…..Chiesto rimborso come da procedura ma nemmeno quello ho ricevuto….Mi chiedo a questo punto come mi devo comportare???? Il costo è basso…32€ euro. !!! Milano Music Week 2020: il programma di lunedì 16 e martedì 17 novem... Antonio Monzino: la musica ci consegnerà un nuovo stile di vita, Salvador Cortez CC-22: studiare comodi comodi. Salve ho ordinato un ricambio per la chiave della mia auto assieme ad altre cose. Salve, i 30 giorni entro i quali la merce deve essere consegnata sono da intendere come giorni lavorativi? salve vorrei comprare una vespa da un paese lontano… ho chiesto come pagamento il bonifico… che succede se il prodotto non arriva oppure arriva differente ?
2020 pacco ordinario non arriva